Tesseramento - Bowling Aziendale Italiana

Bowling
A.S.
D.
Aziendale
Italiano
Bowling
Vai ai contenuti
Tesseramento
Rilasciato agli atleti che avendone i requisiti ne facciano richiesta, secondo quanto stabilito dal Regolamento, con tessera Basic.
 
Dà diritto a partecipare a tutte le manifestazioni organizzate dal Bowling Aziendale Italiana e/o dagli enti di promozione sportiva riconosciuti, e all’estero European Federation For Company Sport (E.F.C.S.)
   
 
La partecipazione al circuito dell’attività sportiva del bowling è aperta a tutti gli atleti affiliati con delle Associazioni Sportive alla CSAIN.
 
Per l’attività sportiva Il numero minimo degli aderenti è fissato in due atleti per poter partecipare a tornei a coppie senza distinzione di sesso.
 
Per iscriversi al B.A.I. il minimo e due atleti con quota associativa €.5 (stabilita dall’Assemblea B.A.I.), e si ha DIRITTO al tesseramento CSAIn e la partecipazione all’Attività di Bowling.
       
 damy.trapani@pec.it    +39 338 7381593
  
NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.  Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001
Sede
ASD Bowling Aziendale Italiano P.I. Via Valtellina n° 5/7  - 20159 Milano
Attività
L'associazione intende agevolare l'esercizio di ogni attività sportiva purché a carattere amatoriale, sia come modo di impiego del tempo libero sia come recupero di soggetti cosiddetti a rischio sia per finalità turistico-promozionali, ovvero anche a carattere agonistico, se del caso affiliandosi alle relative federazioni del C.O.N.I.

Torna ai contenuti