Specialità di Gioco - ASBAI - Associazione Sport Bowling Aziendale Italiana

Associazione Sportiva Bowling Aziendale Italiano
ASBAI
Bowling
Vai ai contenuti
Livelli di Gioco
Per Iscriversi all'ASD - Bowling Aziendale Italiano, il gruppo deve accettare delle regole primarie che servono a evitare fastidiose incovenienti.
per fare attività nelle varie discipline oltre che il bowling per rappresentare la tua azienda.
Modulo: compilare e firmare il modulo prima dell'iscrizione in ogni sua parte (Verrà inviato alla domanda d'iscrizione)
Organizziamo: gare di specialità a coppie e individuali: nelle Interregioni qualifiche per il Campionato Nazionale Interregioni
a coppie: nei gironi maschile azzurro -  maschile verde- femminile rosa - misto.
Individuale: gironi maschile azzurro - maschile verde -femminile rosa.
Tornei Nazionali: senza qualifiche interregioni ma direttamente al nazionale, e sono di Squadra o Tris
  
    
   +39 338 7381593
NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.  Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001
I gradi di parentele
In I° Grado coniugi, figli e suoceri, generi e nuore. In II° Grado Nonni, Nipoti (figli dei figli), fratelli, sorelle e cognati di dipendenti in servizio in pensione o dipartiti; possono praticare l’attività bowling d’azienda anche le/i mogli/mariti e conviventi dei figli di dipendenti in servizio.
Attività
L'associazione intende agevolare l'esercizio di ogni attività sportiva purché a carattere dilettantistico, sia come modo di impiego del tempo libero sia come recupero di soggetti cosiddetti a rischio sia per finalità turistico-promozionali, ovvero anche a carattere agonistico, se del caso affiliandosi alle relative federazioni del C.O.N.I.

Torna ai contenuti